I capelli rovinati sono capelli che hanno perso la loro salute, la brillantezza e la morbidezza che naturalmente gli appartiene, e non resta altro da fare che risanarli con un insieme di rimedi che vi proponiamo qui di seguito: si va dalla preparazione di una maschera naturale all'utilizzo di impacchi per restituire forza e nutrimento alla vostra chioma, passando per una serie di accorgimenti davvero indispensabili.
Prima di tutto è bene sfatare un mito. I capelli che cadono in autunno sono il risultato della disidratazione dell'estate quindi, prevenire è meglio che curare. E' giusto iniziare una cura ricostituente proprio in questo periodo per evitare di perdere tutti quei capelli sotto la doccia verso inizio ottobre.
I capelli rovinati vanno trattati con dolcezza. Fate attenzione quando li lavate: i capelli bagnati sono più fragili di quelli asciutti e dovrete cercare di frizionarli e asciugarli con cautela e senza violenza. Evitate di strofinarli con forza mentre passate lo shampoo, ma concentratevi sul massaggio della cute. Tamponateli poi con un asciugamano, ma mi raccomando: senza strizzarli!
Tania vi consiglia un trattamento da effettuare in negozio:
Effettuare un Peeling con oli essenziali. Il primo shampoo è indicato per la tipologia della cute, il secondo shampoo per le lunghezze ed infine una maschera ristrirante per dare massima idratazione.
I prodotti usati sono di Ohmybella!
Per avere un ottimo risultato si dovrebbe ripetere ogni 15 giorni per 4 volte con prodotti di mantenimento.
Il peeling 1 volta al mese é ottimo per tutti per avere sempre una cute ossigenata. È un trattamento piacevole e rinfrescante.
Costo totale per trattamento 20 euro.
Tempo di durata trattamento 30 minuti.
Per info o prenotazioni chiama allo 0735 584994.