Il Pixie Cut. Cos'è e a chi è rivolto?

Dopo anni di carré e capelli di media lunghezza, con striature dal biondo miele al biondo fragola torniamo con una novità!

La moda autunno 2018 ci porta a dare un taglio netto alle nostre chiome! Vi presentiamo il pixie cut, perfetto per una donna che vuole osare. Il pixie può essere acconciato sempre in modo diverso, grazie ai vari ciuffi scalati. Tutte queste tendenze sono state lanciate, come detto, direttamente dalle star. Loro sono sempre le prime a proporre nuove mode. Queste proposte saranno perfette per finire l'estate e accogliere nel migliore dei modi la stagione autunnale.

Sara, la nostra collaboratrice ce ne parla personalmente perchè è proprio lei la prima a portare questo nuovo ed accattivante taglio: Il pixie cut è il caschetto corto per eccellenza. Più scalato, dall'anima rock, o più corto e bon ton, per un look in stile preppy, il pixie cut risulta da sempre un taglio di capelli amatissimo da tutte, persino da quelle che sono sempre state solite sfoggiare lunghi capelli.

Sara per esempio porta un taglio asimmetrico che però può acconciare nella maniera che vuole in qualunque caso.
        
     

Come vedete siete voi a scegliere come fare andare i capelli.

Il taglio può essere effettuato direttamente in negozio.

Costo 20 euro (solo taglio)

Durata 30 minuti (in base alla chioma con cui arriverete in salone)

Per info o appuntamenti chiamate allo 0735 584994